NEWS - MANLED Lighting

Vai ai contenuti

NEWS

NEWS
Armature Stradali
Isole e Vintage
Tunnel e Perimetrali
Proiettori
Petrolifero
Plafoniere stagne
Sistemi lineari per interni
Pannelli - Ospedaliero - Decouffici
Plafoniere Industriali e Riflettori High Bay
Industriali Low Bay
Antideflagranti - ATEX
Arredo Urbano
Bollard
Incasso a pavimento
Subacquea
Incasso a parete
NEWS

       
Settore: Impianti -           
Padiglione: Nuovo   Pad            
Stand: L23

In questo importante contesto, presenteremo due progetti/prodotti importanti:

Il progetto TEIA SOL (advanced Italian energy transition), corpo illuminante con pannello fotovoltaico integrato.  
Il prodotto ADEX può vantare una superficie autopulente, un’ottima dissipazione del calore,  una manutenzione rapida e priva di utilizzo di utensili per un lavoro rapido e in totale sicurezza per gli operatori.
TEIA SOL
Il progetto “TEIA SOL (advanced Italian energy transition)” che presenteremo in occasione di SAIE 2023, prosegue il percorso contributivo di MANLED Lighting Srl di ridurre ulteriormente l'uso di energia elettrica tradizionale e utilizzare fonti di energia rinnovabile partecipando così fattivamente alla transizione energetica.
Il nome della nostra azienda, MANLED Lighting, è già evocativo di un percorso tracciato, volto alla riduzione dei consumi e alla salvaguardia del pianeta.
Il catalogo MANLED Lighting, può vantare differenti prodotti che strizzano l’occhio a questo importante tema, tutto inizia dalla ricerca e dall’utilizzo di componenti LED di ultima generazione, presentare prodotti come il “Falena SOL” che è un pannello fotovoltaico da installare sui pali per poi, proseguire il percorso, con corpi illuminanti dotati di pannelli fotovoltaici integrati.
Il TEIA SOL come la maggior parte dei nostri corpi illuminanti con fotovoltaico integrato, sono dotati di pannelli solari monocristallino, batteria al litio e sensore PIR. Questi elementi rendono i prodotti altamente efficienti dal punto di vista energetico e in grado di soddisfare le esigenze di illuminazione in modo autonomo, senza l'uso di energia elettrica tradizionale. Inoltre, la batteria al litio garantisce una lunga durata del prodotto e il sensore PIR permette un utilizzo intelligente dell'energia, accendendo la luce solo quando necessario. Questi sono tutti vantaggi importanti per la transizione energetica e per ridurre l'impatto ambientale.

ADEX
Armatura stradale dal design moderno e accattivante, ADEX grazie ad alcuni accorgimenti costruttivi dovuti a LED di ultima generazione, permette prestazioni al top di gamma della categoria.
Dotata di tutte le caratteristiche necessarie, può essere collegata ai sistemi di controllo intelligenti per la gestione automatica dando così la possibilità di impostare differenti punti temporali con livelli di luminosità corrispondenti, questo per ottimizzare costi di gestione e per ridurre l’inquinamento luminoso.
Caratteristiche fondamentali di ADEX, sono la resa di 150 lm/w (grazie ad un riflettore in materiale nanometrico), un IP66 e un IK 09 oltre a 7 anni di garanzia.
Otto potenze differenti dai 30 ai 240 W con una efficienza luminosa che va dai 4500 ai 36000 lumen e un peso che va dai 3,8 ai 8,5 Kg.
ADEX vede la sua perfetta collocazione nell’illuminazione di autostrade, strade, aree di servizio, zone residenziali, aree commerciali, parcheggi e marciapiedi.

Via Viara, km 2,100
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. +39 051 943030
Fax +39 051 948697
C.F. e P.IVA 06148790485
info@manled.it
www.manled.it


Torna ai contenuti